Venerdì, 30 Luglio 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Il concerto-rievocazione di Woodstock dopo le polemiche si sposta da Cinisello a Sesto

Ad annunciare l'evento è l'organizzatore Ivano Bison, giornalista e musicista: «Avremo la nostra celebrazione di Woodstock a Cinisello Balsamo. La terremo al Salone Matteotti di via 1 Maggio, il 16 novembre prossimo»

Ivano Bison ci riprova con Woodstock a Sesto San Giovanni

"Il concerto delle polemiche" sulla rievocazione di Woodstock a Cinisello Balsamo si sposta a Sesto San Giovanni.

Dopo le tante polemiche settembrine che ha coinvolto a Cinisello Balsamo il concerto tributo a Woodstock che è stato cancellato con una sequela di polemiche tra organizzatori e minoranza da una parte, e la giunta cinisellese dall'altra, ora viene riproposto nella vicina Sesto.

Ad annunciarlo è l'organizzatore dell'evento Ivano Bison, giornalista e musicista: «Avremo la nostra celebrazione di Woodstock a Cinisello Balsamo. La terremo al Salone Matteotti di via 1 Maggio, il 16 novembre prossimo (dalle ore 15 alle ore 19, ndr)».

woodstock cinisello-2

Prosegue Bison: «Dobbiamo questa opportunità, oltre alla generosità degli sponsor che appaiono sul manifesto, anche alla particolare sensibilità di Auser Cinisello e del suo presidente Giorgio Ravagnani che ci ha concesso lo spazio utile alle realizzazione del nostro evento».

Infine termina: «Ci ritroveremo in tanti per ascoltare buona musica e belle parole. Sarà un pomeriggio di buona divulgazione culturale con ingresso gratuito».

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concerto-rievocazione di Woodstock dopo le polemiche si sposta da Cinisello a Sesto

MilanoToday è in caricamento