menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'iniziativa delle biblioteche CSBNO

L'iniziativa delle biblioteche CSBNO

Cinque E-Reader in palio con il concorso delle biblioteche Csbno

Al via un concorso a premi riservato agli utenti delle biblioteche del CSBNO che abbiano sottoscritto e attivato la tessera +TECA. In palio ci sono cinque e-reader per cinque utenti sostenitori

Al via un concorso a premi riservato agli utenti delle biblioteche del CSBNO che abbiano sottoscritto e attivato la tessera +TECA. In palio ci sono cinque e-reader per cinque utenti sostenitori.

Può partecipare chiunque abbia acquistato una tessera +TECA e l’abbia attivata secondo le modalità previste da lunedì 9 marzo 2015 a domenica  31 maggio 2015, abbia guardato il videoclip “la biblioteca è di +” e abbia lasciato nell’apposita sezione del sito www.bibliodipiu.it un commento al video, a suoi contenuti e ai suoi messaggi relativi alla biblioteca e alla proposta per il tempo libero offerta in biblioteca.

L’utente che intende partecipare al concorso deve indicare all’interno del testo del proprio commento, il numero della propria tessera +TECA attivata nel periodo di validità del concorso.

Saranno eliminati e di conseguenza esclusi dall’estrazione finale, gli utenti sostenitori che abbiano inserito un commento contenente offese personali, volgarità, dichiarazioni politiche o partitiche, e comunque dichiarazioni ritenute violanti il comune senso del pudore.

Il concorso scade il 31 maggio 2015. L’estrazione avverrà a cura degli uffici del Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest.

Nel mese di luglio 2015 verranno estratti 5 numeri di +TECA, regolarmente attivate, ai cui possessori verrà assegnato un e-reader.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento