menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via al Congresso di Sel

Via al Congresso di Sel

Congresso di Sel a Cinisello, si vota per coordinamento e segretario

Sabato 30 novembre c'è il Congresso di Sel dalle ore 9:00 alle ore 13:00, nel salone di via Verdi: discussione congressuale alla presenza di Stefano Bazzini e votazioni per il rinnovo delle cariche cittadine

Non solo il Pd calamita le attenzioni congressaiuole a Cinisello Balsamo perché in città sabato 30 novembre si terrà il Congresso di Sinistra Ecologia e Libertà.

Precisamente dalle ore 9:00 alle ore 13:00, nel salone di via Verdi si terrà la discussione congressuale alla presenza di Stefano Bazzini, facente parte del coordinamento provinciale di Sel.

Presenti naturalmente tutti gli "stati maggiori" del partito locale di Cinisello Balsamo per cercare di capire "la strada giusta per la costruzione di un'Europa diversa, per la costruzione di un'Italia migliore e per pratica la buona politica a Cinisello".

Naturalmente oltre alla discussione generale si terranno anche delle votazioni. In primis quella di segretario di circolo con Gaetano Salerno (l'attuale segretario) che potrebbe essere anche confermato e quelle del coordinamento cittadino.

Inoltre, e soprattutto, si terranno delle votazioni anche per quanto riguarda gli organismi superiori in vista del congresso metropolitano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento