
Gaetano Salerno di Sinistra Ecologia e Libertà
Congresso di Sel: rinnovate le cariche cittadine, ecco tutti i nomi
Sabato 30 novembre si è tenuto a Cinisello Balsamo il Congresso di Sel. Come segretario è stato confermato Gaetano Salerno così come è stato promulgato l'establishment del partito; ecco tutti i nomi
Sabato 30 novembre si è tenuto a Cinisello Balsamo il Congresso di Sel.
Tra i vari argomenti che hanno tenuto banco c'è stata naturalmente l'analisi della politica nazionale e cinisellese, le nomine dei delegati per gli organismi provinciali e poi ci sono stati i rinnovi delle cariche cittadine.
Come segretario è stato confermato Gaetano Salerno così come è stato promulgato l'establishment del partito, come spiega lo stesso Salerno: «Il coordinamento é stato confermato anche perché è stato rinnovato di recente per dare spazio ad alcuni giovani avvicinatisi in campagna elettorale».
Francesco Sion rimane tesoriere mentre come membri del coordinamento ci sono Anna Anastasio, Massimo Bricchi, Massimo Cavaliere, Orlando Fiore, Roberto Imberti, Sara Rizzo e Francesca Rosa.
Naturalmente ne fanno parte come invitati anche i rappresentanti all'interno delle istituzioni cittadine: il sindaco Siria Trezzi, l'assessore Letizia Villa e i consiglieri comunali Alberto Amariti e Valentina Comite (quest'ultima subentrata in corso a Mattia Menegardo).
Un ultimo nome che forse potrebbe essere l'unica new-entry nel coordinamento sarebbe quello di Mauro Cavicchio: la proposta gli è stata fatta, si attende di capire quale sarà la sua risposta.