Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

120 euro per l'abbonamento Atm, arriva l'incentivo per i residenti

Un contributo di 120 euro per l'acquisto di un abbonamento annuale per il bus, il tram o la metropolitana. E' ciò che mette a disposizione il Comune per favorire l'utilizzo dei mezzi pubblici da parte dei cittadini

Un contributo di 120 euro per l’acquisto di un abbonamento annuale per il bus, il tram o la metropolitana. E’ ciò che mette a disposizione il Comune di Cinisello Balsamo per favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici da parte dei cittadini.

L’iniziativa vale solo per i cittadini residenti a Cinisello Balsamo, per gli abbonamenti annuali interurbani per l’area piccola, media o grande che siano stati acquistati a partire dal 1 gennaio 2013.

A fronte di una spesa che va da 496 euro per l’area piccola, passa da 682,50 euro per l’area media, e arriva a 717,50 euro per l’area grande, i cittadini possono risparmiare dal 25 al 16% circa.

Come fare? Prima si acquista l’abbonamento presso i punti vendita Atm o attraverso la procedura on-line del sito di Atm.

Poi si va al Punto in Comune, lo sportello polifunzionale del cittadino (via XXV Aprile, 4) con la seguente documentazione: il modulo di richiesta del contributo per l’abbonamento annuale Sitam (si scarica sul sito del Comune); la fotocopia dell’abbonamento annuale con ricevuta/fattura di avvenuto pagamento; la fotocopia del documento di identità (in caso di utente minorenne occorre la fotocopia del documento di identità del minore).

Infine il Comune verserà l’importo di 120 euro sul conto corrente del richiedente tramite bonifico bancario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

120 euro per l'abbonamento Atm, arriva l'incentivo per i residenti

MilanoToday è in caricamento