menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli su strade ed esercizi commerciali

Controlli su strade ed esercizi commerciali

Maxi controlli a Cinisello su strade, locali notturni e gioco d'azzardo

Più di 50 agenti sono stati impegnati in questa maxi operazione d'agosto, con l'ausilio del reparto cinofilo di Casatenovo. Numerose e di vario genere le irregolarità, un arresto per spaccio e una raffica di multe

Operazione in grande stile da parte della polizia locale e dei carabinieri di Cinisello Balsamo e di Sesto San Giovanni che hanno effettuato controlli a raffica con scopo preventivo nei confronti di negozi e sale giochi, oltre che sulle strade cittadine.

Più di 50 agenti sono stati impegnati in questa maxi operazione d’agosto (pomeriggio e notte), con l’ausilio del reparto cinofilo di Casatenovo.

I controlli hanno evidenziato irregolarità in tre locali notturni (i prezzi non erano esposti) e altri due locali hanno subito una sanzione amministrativa per avere occupato senza permessi suolo pubblico con sedie e tavoli.

Le sale di gioco d’azzardo sono state passate in rassegna e una di queste è stata multata perché aperta fuori dall’orario consentito.

Per quanto riguarda i controlli sulle strade, un giovane di 29 anni è stato arrestato per spaccio di droga e due stranieri sono stati denunciati.

Ben 58 i mezzi controllati e 80 le persone identificate con una ventina di contravvenzioni eseguite (tra queste un ubriaco al volante e dieci prostitute di nazionalità romena).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento