rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Giovane di 24 anni beccato alla guida senza patente, rischia grosso

Un giovane ragazzo italiano di 24 anni è stato fermato dai carabinieri di Cinisello Balsamo nel weekend a bordo di un'auto e dal controllo dei documenti che ne è scaturito è risultato alla guida, ma senza patente

Un giovane ragazzo italiano di 24 anni è stato fermato dai carabinieri di Cinisello Balsamo nel weekend a bordo di un’auto e dal controllo dei documenti che ne è scaturito è risultato alla guida, ma senza patente.

Il giovane per questo è finito nei guai e rischia grosso. Infatti le sanzioni in questi casi sono particolarmente severi. Si va da una multa da 2.257 fino a 9.032 euro e il veicolo può essere colpito da fermo amministrativo (3 mesi). Inoltre in caso di atto reiterato si rischia fino a un anno di carcere.

Questo è proprio il caso del suddetto ragazzo: il ventiquattrenne non ha mai conseguito la patente di guida.

Nei controlli sulle strade del weekend sono stati anche fermati due stranieri, un egiziano (G.M., classe 1987) e una romena (D.S., classe 1978), “pizzicati” in palese violazione degli arresti domiciliari.

Multata pesantemente anche la discoteca "Regina" di Cinisello Balsamo: 1.000 euro perchè beccata somministrare alcolici in assenza della relativa autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di 24 anni beccato alla guida senza patente, rischia grosso

MilanoToday è in caricamento