rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via dei Partigiani

Polizia nel parco di via Partigiani, nel mirino ci sono gli incivili

Intanto anche l'amministrazione comunale non sta a guardare e trapela dalle stanze di via XXV Aprile che a breve sarà varata un'ordinanza comunale con regole più stringenti per chi frequenta il parco cittadino

Parco di via Partigiani a Balsamo “piantonato” dalla polizia locale.

Dopo quanto successo la scorsa settimana con sporcizia e una rissa tra stranieri in quest’ultimo weekend gli agenti di polizia hanno sorvegliato il parco.

Tante erano state le polemiche in città dopo i recenti fatti di scarsa educazione civica post grigliate e picnic al parco e anche la politica si è mossa con Lega Nord e La Tua Città che hanno annunciato una raccolta firme (già un centinaio quelle raccolte tra sabato e domenica).

Gli agenti presenti sabato e domenica nel parco hanno avuto il compito di ribadire ai frequentatori di rispettare le regole di utilizzo del parco e di lasciarlo pulito una volta andati via.

Intanto anche l’amministrazione comunale non sta a guardare e trapela dalle stanze di via XXV Aprile che a breve sarà varata un’ordinanza con regole più stringenti per chi frequenta i parchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia nel parco di via Partigiani, nel mirino ci sono gli incivili

MilanoToday è in caricamento