menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In Villa Forno si parla di finanza etica

In Villa Forno si parla di finanza etica

"Economia civile: quali nuovi strumenti di finanza etica?”, se ne parla in Villa Forno

Il meeting è organizzato dai Comuni d'ambito con la collaborazione dell'Officina di Enrico Onlus, associazione no-profit da sempre sensibile al mondo della missione e della cultura sul territorio. L'evento è previsto per sabato 20 gennaio, alle ore 10, presso Villa Forno

Sabato 20 gennaio, alle ore 10, presso Villa Forno (via Martinelli) a Cinisello Balsamo si terrà un incontro dal titolo “Economia civile: quali nuovi strumenti di finanza etica?”.

Il meeting è organizzato dai Comuni d'ambito con la collaborazione dell'Officina di Enrico Onlus, associazione no-profit da sempre sensibile al mondo della missione e della cultura sul territorio del Nord Milano.

Si tratterà di un’occasione di confronto e scambio di idee alla luce della riforma del terzo settore, per discutere di finanza etica e social housing.

officina di enrico - evento finanza etica-2

Prenderanno parte all'evento Stefano Zamagni, professore ordinario di economia politica all’università di Bologna, Nazareno Gabrielli (vicedirettore generale di Banca Etica), Guido Cisternino (responsabile terzo settore ed economia civile UBI Banca) e Maurizio Lazzarotto (responsabile coordinamento operativo Banca Prossima).

Farà da moderatore la giornalista del Corriere della Sera Elisabetta Soglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento