rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Carlo Martinelli

"Economia civile: quali nuovi strumenti di finanza etica?”, se ne parla in Villa Forno

Il meeting è organizzato dai Comuni d'ambito con la collaborazione dell'Officina di Enrico Onlus, associazione no-profit da sempre sensibile al mondo della missione e della cultura sul territorio. L'evento è previsto per sabato 20 gennaio, alle ore 10, presso Villa Forno

Sabato 20 gennaio, alle ore 10, presso Villa Forno (via Martinelli) a Cinisello Balsamo si terrà un incontro dal titolo “Economia civile: quali nuovi strumenti di finanza etica?”.

Il meeting è organizzato dai Comuni d'ambito con la collaborazione dell'Officina di Enrico Onlus, associazione no-profit da sempre sensibile al mondo della missione e della cultura sul territorio del Nord Milano.

Si tratterà di un’occasione di confronto e scambio di idee alla luce della riforma del terzo settore, per discutere di finanza etica e social housing.

officina di enrico - evento finanza etica-2

Prenderanno parte all'evento Stefano Zamagni, professore ordinario di economia politica all’università di Bologna, Nazareno Gabrielli (vicedirettore generale di Banca Etica), Guido Cisternino (responsabile terzo settore ed economia civile UBI Banca) e Maurizio Lazzarotto (responsabile coordinamento operativo Banca Prossima).

Farà da moderatore la giornalista del Corriere della Sera Elisabetta Soglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Economia civile: quali nuovi strumenti di finanza etica?”, se ne parla in Villa Forno

MilanoToday è in caricamento