rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Il sindaco Trezzi al convegno-seminario "Italia Digitale 2020" per parlare di rete ultra larga

Appuntamento istituzionale per il sindaco Siria Trezzi nella mattinata di martedì 10 ottobre: la prima cittadina cinisellese ha infatti partecipato al convegno “Italia Digitale 2020. Rete ultra larga nella Città Metropolitana di Milano”

Appuntamento istituzionale per il sindaco Siria Trezzi nella mattinata di martedì 10 ottobre: la prima cittadina cinisellese ha infatti partecipato al convegno “Italia Digitale 2020. Rete ultra larga nella Città Metropolitana di Milano”.

Si è trattato di un seminario di aggiornamento sugli ingenti progetti di investimento sulle reti di banda larga in corso nell’area milanese.

Così il sindaco cinisellese: «Cinisello Balsamo da questo punto di vista è già una delle città meglio cablate dell’area metropolitana, con tutti gli edifici pubblici e le scuole serviti dalla fibra ottica e la possibilità di navigare con qualsiasi dispositivo in tutte le sedi dell'ente tramite rete rete wifi».

convegno italia digitale-2

Poi aggiunge: «L’incontro è stato anche una occasione di confronto tra i rappresentanti dei vari livelli istituzionali e gli operatori pubblici e privati, con l’obiettivo di favorire le possibili sinergie fra gli interventi in atto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Trezzi al convegno-seminario "Italia Digitale 2020" per parlare di rete ultra larga

MilanoToday è in caricamento