rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Natale Confalonieri

Prevenzione della corruzione: Andrea Franzoso e le rivelazioni su Ferrovie Nord

Lunedì 12 marzo alle ore 9.30 presso il centro culturale il Pertini si terrà a Cinisello la 3ª edizione delle "Giornate della Trasparenza". L'iniziativa ha il titolo “La prevenzione della corruzione: storia di una scelta coraggiosa” e sarà presente l'ex funzionario dell'azienda

Lunedì 12 marzo 2018 alle ore 9.30 presso il centro culturale il Pertini si terrà a Cinisello Balsamo la 3ª edizione delle "Giornate della Trasparenza".

L'iniziativa, dal titolo “La prevenzione della corruzione: storia di una scelta coraggiosa” sarà arricchita dalla preziosa testimonianza di Andrea Franzoso, ex funzionario di Ferrovie Nord che ha portato alla luce gli illeciti avvenuti all’interno della propria azienda rendendosi protagonista di una storia coraggiosa raccontata all'interno del libro “Il disobbediente”, di cui è autore.

A introdurre la giornata, aperta alle scuole e alla cittadinanza, sarà Antonio D’Arrigo, segretario generale e responsabile per la prevenzione della corruzione, trasparenza e integrità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione della corruzione: Andrea Franzoso e le rivelazioni su Ferrovie Nord

MilanoToday è in caricamento