rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

"Ghilardi bis", martedì 6 giugno si terrà il primo consiglio comunale

È convocata per martedì 6 giugno, ore 18.45, la prima seduta del nuovo consiglio comunale appena eletto presso la sala del palazzo comunale di via XXV Aprile 4

È convocata per martedì 6 giugno, ore 18.45, la prima seduta del nuovo consiglio comunale appena eletto presso la sala del palazzo comunale di via XXV Aprile 4.

Il calendario dei lavori del consiglio comunale prevede la convalida alla carica di sindaco e consigliere comunale, il giuramento del sindaco e comunicazione della nomina degli assessori e del vice sindaco, elezione del presidente del consiglio comunale e dei due vice presidenti più l'elezione della commissione elettorale.

Nel caso in cui vada deserta la seduta di prima convocazione del giorno 6 giugno 2023, il consiglio comunale si terrà in seduta di seconda convocazione il giorno martedì 6 giugno 2023 alle ore 20.

Sulla prestigiosa nomina del presidente del consiglio comunale si fa largo il nome di Angelo Antonio Di Lauro di Forza Italia, partito che è rimasto fuori dalla giunta (non ha alcun assessore tra le sue fila).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ghilardi bis", martedì 6 giugno si terrà il primo consiglio comunale

MilanoToday è in caricamento