menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
250 euro a seduta per lo streaming

250 euro a seduta per lo streaming

Lo streaming costa 250 euro a seduta, e ci sarà un bando

La diretta in streaming dei consigli comunali di Cinisello Balsamo costa circa 250 euro a seduta. Esaurito il periodo di sperimentazione (altre 5 sedute), verrà indetto un bando pubblico per affidare la mansione

Abbiamo già più volte parlato della diretta in streaming dei consigli comunali di Cinisello Balsamo (una delle prime novità della gestione Trezzi).

C'è un dato però, dopo avervi fornito le utenze e quindi gli spettatori delle prime cinque sedute consiliari, che ancora non vi abbiamo mostrato.

Si tratta del costo di ogni singolo ripresa (comprensivo sia della registrazione che della messa online dell'intero consiglio comunale): si parla di circa 250 euro.

Inoltre, nonostante il neo sindaco Siria Trezzi abbia assicurato la cittadinanza che la diretta in streaming ci sarà sempre d'ora in poi, c'è da annotare che queste prime sedute (le cinque già effettuate e le prossime cinque) fanno parte di un pacchetto/contratto siglato dall'amministrazione.

Al termine del pacchetto verrà indetto un bando pubblico per decidere a chi affidare in pianta stabile lo streaming.

Per ora la sperimentazione tecnica sta andando molto bene, la diretta streaming è fluida e dopo pochi giorni dal "live" video viene caricata sul canale YouTube del Comune di Cinisello l'intera registrazione di ogni singola seduta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Meteo

    A Milano continuerà a fare freddo (almeno per un po')

  • Attualità

    Spettacolo: "Regole per ripartire, tutela di lavoratori e aziende"

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento