Lunedì, 25 Ottobre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Tre giovani cinisellesi colpiti dal "Daspo Urbano" dopo una nottata alcolica a Sesto

Alle prime luci dell'alba di venerdì 22 marzo, tre cinisellesi, intorno alle ore 7.30, sono stati "pizzicati" dagli agenti della polizia di Sesto San Giovanni in via Picardi, proprio nella piazza del Comune sestese, coi resti del "bivacco" notturno a base di alcolici

Alle prime luci dell'alba di venerdì 22 marzo, tre cinisellesi, intorno alle ore 7.30, sono stati "pizzicati" dagli agenti della polizia di Sesto San Giovanni in via Picardi, proprio nella piazza del Comune sestese, coi resti del "bivacco" notturno a base di alcolici.

All'avvicinarsi delle forze dell'ordine uno dei tre ha anche reagito "male" di fronte alle domande degli agenti ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

I tre (un italiano e due ecuadoregni di 20 anni), dopo i controlli di rito e l'alcol-test tutti sono stati "colpiti" dal Daspo Urbano di Sesto San Giovanni, con un allontamento provvisorio dal suolo sestese per le successive 48 ore.

Uno dei due ecuadoregni invece, dopo il test, è risultato avere alcol nel sangue in un dosaggio ben oltre la norma ed è stato segnalato per ubriachezza molesta dopo aver "posto resistenza" alle domande degli agenti della locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giovani cinisellesi colpiti dal "Daspo Urbano" dopo una nottata alcolica a Sesto

MilanoToday è in caricamento