rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via dei Partigiani

Risse tra bande, degrado e sporcizia in via Partigiani

Nel giardino di via Partigiani è accaduta una rissa nello scorso fine settimana e il post weekend è da dimenticare vista la sporcizia lasciata dai festaioli sui prati. Tra le lamentele dei cinisellesi urgono dei rimedi

Le grigliate e le "scampagnate" nei parchi da parte dei cinisellesi sono un classico in questo periodo in cui la cittadinanza, che non può o non vuole lasciare la città, nei weekend cerca refrigerio e divertimento nei parchi pubblici.

Questo però è croce e delizia: se da una parte ci sono giochi, grigliate e sano divertimento, dall'altro nel giardino di via Partigiani è accaduta una rissa nello scorso fine settimana e il post weekend è da rivedere vista la sporcizia lasciata dai festaioli sui prati.

La rissa in questione si è scatenata tra due gruppi: uno di rom, l'altra di sudamericani. Sono dovuti intervenire addirittura i carabinieri per sedarla.

Per quanto riguarda l'igiene urbana invece sono dolori per colpa di chi no rispetta alcune semplici regole di civiltà: bottiglie abbandonate, resti di banchetti e rifiuti lasciati dappertutto.

L'amministrazione comunale nel frattempo, come riportato da il Giorno, annuncia di stare pensando alla creazione di spazi appositi adibiti per le grigliate e di avere intensificato i controlli per evitare situazioni analoghe in futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse tra bande, degrado e sporcizia in via Partigiani

MilanoToday è in caricamento