Lunedì, 17 Maggio 2021
Cinisello Balsamo Viale Romagna

Fermato ubriaco alla guida del suo scooter e senza patente, denuncia e 5.081 euro di multa

La somma delle infrazioni ha portato a ben 5.081 euro di multa, in più è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e si è visto decurtare ben 10 punti dalla patente B. Come se non bastasse è arrivato anche il sequestro del mezzo

I carabinieri hanno fermato l'uomo perché senza casco

I carabinieri di Cinisello Balsamo, nell'ambito di un'azione di controllo del territorio raccontata da il Giorno, andata in scena nella giornata di lunedì 15 gennaio, hanno pattugliato il quartiere Sant'Eusebio fermando un uomo a bordo del suo scooter.

Questi, G.V., (26 anni) era al momento del fermo senza casco (da lì è nato il controllo) e poi, successivamente. si è scoperto che il suo indice alcolemico era fuori norma e che era senza patente di guida per lo scooter.

Per lui è arrivata quindi una vera e propria batosta perché la somma delle infrazioni ha portato a ben 5.081 euro di multa (5.000 per l'assenza di documentazione idonea, 81 per il casco), in più è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e si è visto decurtare ben 10 punti dalla patente B. Come se non bastasse è arrivato anche il sequestro del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato ubriaco alla guida del suo scooter e senza patente, denuncia e 5.081 euro di multa

MilanoToday è in caricamento