Cinisello Balsamo Via del Carroccio

Spacciava marijuana in via Del Carroccio, denunciato a piede libero a Sant'Eusebio

I militari della stazione di Cinisello Balsamo hanno fermato per un controllo un italiano di 46 anni, di origini calabresi, in via del Carroccio. Con sè aveva 12 grammi di "erba" e 130 euro in contanti. I carabinieri l'hanno denunciato a piede libero

I carabinieri proseguono i controlli nel rione Sant'Eusebio

Le forze dell'ordine non mollano "la presa" sul fortino della droga di Cinisello Balsamo, radicato e sradicato dopo la grande operazione dello scorso luglio nel quartiere Sant'Eusebio.

Questa volta i militari della stazione di Cinisello Balsamo hanno fermato per un controllo un italiano di 46 anni, di origini calabresi, in via del Carroccio.

I carabinieri stavano eseguendo un'azione di controllo del territorio volta alla sicurezza e al contrasto dello spaccio di stupefacenti e, quando hanno fermato l'uomo, gli hanno trovato nelle tasche circa 12 grammi di "erba" e 130 euro in contanti (probabile frutto dello smercio della marijuana).

Niente manette per il quarantaseienne, ma una denuncia a piede libero. Questa operazione è il chiaro segnale che non si allentano i controlli delle forze dell'ordine su un quartiere complicato, ma che sta cercando di tornare alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava marijuana in via Del Carroccio, denunciato a piede libero a Sant'Eusebio

MilanoToday è in caricamento