Venerdì, 23 Luglio 2021
Cinisello Balsamo Via Francesco Guardi

Due ubriachi si addormentano in macchina al semaforo, dietro in coda anche la polizia

Due uomini si sono addormentati dopo una sbronza in macchina, peccato però che la vettura fosse "parcheggiata" all'incrocio tra via Risorgimento e via Guardi, proprio nei pressi del semaforo. Dietro si è formata una coda di auto tra cui anche una volante della polizia locale

Gli uomini della polizia locale hanno sottoposto il guidatore all'alcol-test

Due uomini si sono addormentati dopo una sbronza notturna in macchina, peccato però che la vettura fosse "parcheggiata" all'incrocio tra via Risorgimento e via Guardi a Cinisello Balsamo, proprio nei pressi del semaforo. L'episodio è avvenuto alle prime luci del giorno di sabato 28 ottobre.

Evidentemente trovato il semaforo rosso i due nell'attesa si sono addormentati e dietro di loro, dopo lo "scatto" del verde, sono rimaste incolonnate alcune macchine per più di un minuto. 

A sbloccare la situazione ci ha pensato una pattuglia della polizia locale che si è trovata anch'essa incolonnata dietro l'auto ferma al semaforo.

Gli uomini della polizia locale si sono quindi avvicinati alla vettura ferma e all'interno hanno trovato appisolati due uomini di nazionalità peruviana (27 e 42 anni) in chiaro stato di ubriachezza.

L'uomo al volante è stato svegliato e sottoposto all'alcol-test i cui rilievi hanno stabilito un 1,5 di tasso alcolemico superiore alla norma, mentre il passeggero, risultato poi il proprietario della vettura, era così ubriaco che i ghisa non sono riusciti a svegliarlo ed è stato soccorso da un'ambulanza del 118.

Per il guidatore dell'automobile è scattata la denuncia, la vettura è stata messa sotto sequestro e la patente gli è stata sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ubriachi si addormentano in macchina al semaforo, dietro in coda anche la polizia

MilanoToday è in caricamento