menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri stanno facendo luce sulle cause dell'incidente

I carabinieri stanno facendo luce sulle cause dell'incidente

Botto del "sabato sera", sei in ospedale per mancata precedenza

Il botto tra le due auto è avvenuto su uno degli incroci della circonvallazione, vicino al ponte che collega Cinisello al Parco Nord, tra via Segantini, Nenni e via Per Bresso. Sei giovani coinvolti, nessuno grave

Emergono dettagli più precisi sull’incidente del “sabato sera” accaduto a Cinisello Balsamo  nella notte tra sabato 12 luglio e domenica 13 luglio.

Il botto tra le due auto è avvenuto su uno degli incroci della circonvallazione, vicino al ponte che collega Cinisello al Parco Nord, tra via Segantini, Nenni e via Per Bresso.

In prossimità del semaforo (che era lampeggiante data l’ora tarda, intorno alle 3:00 del mattino) si sono scontrate una Hunday Jazz e una Peugeot 206.

La causa? Una mancata precedenza sulla quale stanno facendo luce i carabinieri accorsi sul posto dopo lo scontro.

Come abbiamo riportato in precedenza sono sei i giovani ragazzi coinvolti. Sulla Hunday c’erano quattro ragazzi tra i 21 e i 23 anni, sulla Peugeot una coppia di di ventunenni.

Per fortuna nessuno di loro ha riportato ferite gravi (solo una ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto ed è stata operata all’ospedale San Gerardo di Monza).

Gli altri feriti lievi sono stati trasportati alla Multimedica di Sesto San Giovanni, al Bassini di Cinisello Balsamo, al Niguarda e alla Città Studi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento