Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ghilardi lancia la sfida a Trezzi: «Difenderò, valorizzerò e rilancerò la nostra città»

Dopo poche ore dall'annuncio ufficiale arrivano le prime parole dell'ormai certo candidato sindaco della coalizione di centrodestra Giacomo Ghilardi: «Ringrazio i partiti e le liste civiche che, concedendomi la loro fiducia, hanno deciso di condividere questo cammino»

Dopo poche ore dall'annuncio ufficiale arrivano le prime parole dell'ormai certo candidato sindaco della coalizione di centrodestra Giacomo Ghilardi a Cinisello Balsamo.

Così l'esponente del Carroccio: «Da oggi sono ufficialmente candidato sindaco per la città di Cinisello Balsamo. Ringrazio Matteo Salvini e la Lega per il sostegno, ma soprattutto ringrazio i partiti e le liste civiche che, concedendomi la loro fiducia, sulla base di un progetto comune, hanno deciso di condividere questo cammino».

La coalizione di centrodestra è formata da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, NOI con L'ITALIA-UDC e dalla lista civica "La Tua Città".

Conclude Ghilardi: «Saró il rappresentante di una coalizione unita e concreta che si pone lo scopo di difendere, valorizzare e rilanciare la nostra città».

Le elezioni, è notizia di poche ore fa pure questa, sono state indette per domenica 10 giugno 2018.

L'endorsent della lista civica "La Tua Città" arriva tramite le parole del consigliere comunale Giuseppe Berlino: «Forza Giacomo! La lista civica "La Tua Città" ha deciso di sostenerti lealmente e senza indugi, fino all'ultimo voto. Uniti per un ambizioso obiettivo, cambiare il volto di questa città, ormai sempre più allo sbando. Una scelta legata anche a 5 anni di battaglie comuni, fatte nell'interesse dei cittadini e di Cinisello Balsamo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi lancia la sfida a Trezzi: «Difenderò, valorizzerò e rilancerò la nostra città»

MilanoToday è in caricamento