rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo

Catania: «E' fondamentale fare rete tra imprese innovative e startup»

Presente all'incontro tra imprenditori e startup che si è tenuto presso il kartodromo di Cinisello, l'assessore Andrea Catania ha commentato: «E' fondamentale sostenere il tessuto produttivo locale»

Una mattinata fruttuosa. Questo può essere l'estremo riassunto di quanto accaduto giovedì mattina a Cinisello Balsamo, presso il Pala K.

Ne abbiamo già parlato, ma ora vi citiamo alcune dichiarazioni dei presenti, in particolare quella dell'assessore Andrea Catania che ha detto: «Ho portato i saluti dell'amministrazione comunale all'iniziativa "Eccellenze in PalaK"».

Continua Catania: «Ripartire dal territorio facendo rete tra imprese innovative e startup di successo è fondamentale per sostenere il tessuto produttivo locale».

L'assessore si riferisce all'incontro tra imprenditori e startup che si è tenuto presso il kartodromo di Cinisello. Oltre all'assessore alle politiche produttive Catania, è stato presente il presidente di Ainm (Associazioni Imprenditori Nord Milano) Salvatore Belcastro.

L'assessore fa anche sapere che il Comune appoggia sempre iniziative di questo genere e annuncia che è sua intenzione aprire un tavolo di lavoro nel mese di ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania: «E' fondamentale fare rete tra imprese innovative e startup»

MilanoToday è in caricamento