Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Irene Lodi abbandona l'aula consiliare, al suo posto Scalzotto

La consigliera Irene Lodi del MoVimento 5 Stelle di Cinisello ha deciso di rinunciare alla carica per motivi personale e familiari. Prenderà il suo posto Fabio Scalzotto (arrivato secondo come preferenze alle elezioni comunali)

Irene Lodi durante una votazione in consiglio comunale

Stasera, lunedì 9 settembre, torna il consiglio comunale con un cospicuo ordine del giorno, ma di contorno ci sono le dimissioni di un altro consigliere comunale (dopo quelle del consigliere Mattia Menegardo di Sel che tanta polemica hanno portato con sé).

Infatti l'estate ha portato via dai banchi del parlamentino di Cinisello Balsamo la consigliera Irene Lodi del MoVimento 5 Stelle che ha deciso di rinunciare alla carica per motivi personale e familiari.

Ora sui banchi di Cinisello resta "virtualmente" sola la consigliera del MoVimento 5 Stelle Alessandra Riccardi (ex candidata sindaco nelle ultime elezioni) e il posto sulla poltrona di Irene Lodi verrà preso da Fabio Scalzotto (primo dei non eletti nella lista dei grillini).

Alle elezioni comunali di maggio/giugno Irene Lodi fu la più votata per il MoVimento 5 Stelle con 79 preferenze, a seguire proprio Fabio Scalzotto con 75 voti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irene Lodi abbandona l'aula consiliare, al suo posto Scalzotto

MilanoToday è in caricamento