rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Cinisello Balsamo sotto la neve, rallentamenti e operai al lavoro

Cinisello Balsamo si è svegliata così nella mattinata di venerdì 6 febbraio. Tutta completamente imbiancata come da foto. Gli operai sono al lavoro da questa notte per evitare disagi

Cinisello Balsamo si è svegliata così nella mattinata di venerdì 6 febbraio. Tutta completamente imbiancata come da foto.

I mezzi spargisale e quelli per sgomberare la neve dalle strade sono entrati in azione intorno alle 2 di notte e hanno lavorato alacremente per permettere un buon risveglio alla cittadinanza.

Nella mattinata di venerdì 6 febbraio il sindaco Siria Trezzi spiega: «Gli operai (al lavoro per la nevicata, ndr) si stanno concentrando ora sulla zona del mercato, gli ingressi delle scuole e i parcheggi».

Continua il sindaco: «La viabilità in città è abbastanza scorrevole compatibilmente con i rallentamenti dovuti alla situazione. Invitiamo tutti i cittadini a segnalare zone interessate da problemi di viabilità dovuta alla neve anche tramite la pagina Facebook del Comune di Cinisello».

Chiude Trezzi: «Un sincero ringraziamento a tutti gli operai, i vigili e i tecnici che si stanno adoperando per ridurre al minimo i disagi per i cittadini. Buon lavoro a tutti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello Balsamo sotto la neve, rallentamenti e operai al lavoro

MilanoToday è in caricamento