rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Donna di 80 anni investita su Fulvio Testi, ora è al Niguarda

Emerge qualche dettaglio in più sulla brutto incidente stradale che si è verificato giovedì pomeriggio 29 maggio al confine tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni: una donna di 80 anni è stata investita

Emerge qualche dettaglio in più sulla brutto incidente stradale che si è verificato giovedì pomeriggio 29 maggio al confine tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni.

Una donna di 77 anni è stata investita, intorno alle 17:00, mentre stava attraversando viale Fulvio Testi per imboccare a piedi via Milanese grazie a una "scorciatoia" non proprio furba.

La donna, al momento dell’impatto con un’auto Opel Corsa alla cui guida c’era un giovane di 30 anni di Como, si trovava sul lato di Cinisello Balsamo, ma aveva praticamente quasi raggiunto lo spartitraffico.

La donna al momento dell'impatto ha sbattuto la testa contro il parabrezza e poi è caduta sull'asfalto, ma una domanda sorge: com’è possibile che la donna abbia deciso di attraversare in quel modo una strada pericolosa (oltrepassando le barriere) quando poco distante c’è un ponte sicuro per scavalcare il viale?

I vigili di Cinisello Balsamo stanno investigando sul caso.

I soccorsi sono prontamente arrivati sul posto e hanno portato la donna all’ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono subito apparse disperate ed è in lotta tra la vita e la morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di 80 anni investita su Fulvio Testi, ora è al Niguarda

MilanoToday è in caricamento