Lunedì, 14 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via dei Partigiani

Nasconde la droga in mezzo al materasso: un arresto a Cinisello

Complessivamente, nell'abitazione dell'uomo sono stati ritrovati 350 grammi di shaboo. Questa metanfetamina è molto diffusa tra i cittadini filippini ma la geografia dello spaccio nell'ultimo periodo si è allargata

La droga nel materasso

Nascondeva la droga in mezzo al materasso. E' stato scoperto e arrestato dalla polizia un cittadino iraniano di 40 anni, V. G., con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Complessivamente, nell'abitazione dell'uomo sono stati ritrovati 350 grammi di shaboo. Una droga dagli effetti devastanti per la salute: ne basta una piccola assunzione. Questa metanfetamina è molto diffusa tra i cittadini filippini ma la geografia dello spaccio nell'ultimo periodo si è allargata ad altre comunità. Si tratta del terzo arresto dall’inizio del 2016 messo a segno dagli investigatori del Commissariato Lambrate.

Gli agenti hanno fatto l'irruzione nell'abitazione dell'uomo giovedì sera. Nell'appartamento, in via dei Partigiani, sono stati trovati 250 grammi di shaboo su un tavolo assieme a 215 euro in contanti, la restante parte di droga era nascosta all'interno di un materasso matrimoniale, in una busta infilata in un taglio effettuato apposta nell'imbottitura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga in mezzo al materasso: un arresto a Cinisello

MilanoToday è in caricamento