Duca incontra Boldrini, 93.000 firme contro il gioco d'azzardo
L'incontro con Laura Boldrini (ritratto nella foto qui sotto) è avvenuto a Roma alla presenza anche dell'ex sindaco di Cinisello Balsamo Daniela Gasparini (ora deputata del Pd) e di Angela Campanelli
L'incontro con Laura Boldrini è avvenuto a Roma alla presenza anche dell'ex sindaco di Cinisello Balsamo Daniela Gasparini (ora deputata del Pd) e di Angela Campanelli.
Così racconta l'avventura romana l'assessore: «Ieri alla presenza della presidente Boldrini abbiamo consegnato 93.000 firme per la proposta di legge contro il gioco d'azzardo patologico».
E prosegue: «Abbiamo avuto rassicurazioni circa il suo impegno a sostenerci in questa battaglia civile. All'incontro era presente anche l'onorevole Gasparini anche lei in prima fila in questa campagna».