rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Due anziani di Cinisello investiti tra via Fulvio Testi e via Partigiani

Giornata da dimenticare a Cinisello Balsamo per quanto riguarda gli incidenti: lunedì 3 febbraio sono stati ben due gli anziani investiti lungo le strade cittadine. Uno si trova al Bassini, l'altro più grave al San Raffaele

Giornata da dimenticare a Cinisello Balsamo per quanto riguarda gli incidenti: lunedì 3 febbraio sono stati ben due gli anziani investiti, probabilmente per distrazione/incuria da parte dei guidatori e per la scarsa visibilità causata dalla pioggia battente, per le strade cittadine.

Il primo, intorno alle 7:00 del mattino lungo via Cilea, il secondo in viale Fulvio Testi (angolo via Partigiani) intorno alle 7:30.

Due incidenti diversi, vicini nel tempo, ma per fortuna i due pensionati non sono in pericolo di vita.

Nel primo caso l'anziano è un residente di Cinisello di 80 anni che è stato investito da una Fiat Panda alla cui guida c'era un signore di 75 anni. L'uomo, colpito di striscio, è stato portato all'ospedale Bassini.

Il secondo caso è più grave: un uomo di 65 anni è stato investito da una Suzuki Vitara ed è stato sbalzato di qualche metro. Ora l'uomo si trova in condizioni gravi al San Raffaele, ma non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due anziani di Cinisello investiti tra via Fulvio Testi e via Partigiani

MilanoToday è in caricamento