rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Alberto da Giussano

Due arresti per spaccio di cocaina nel rione Sant'Eusebio

Durante gli ultimi controlli antidroga, la polizia di stato di Cinisello Balsamo ha arrestato due uomini nei pressi delle case popolari nel rione Sant’Eusebio. Entrambi nascondevano diverse dosi di cocaina oltre ai soldi ritenuti il profitto delle attività illecite

Durante gli ultimi controlli antidroga in città, la polizia di stato di Cinisello Balsamo negli ultimi giorni ha arrestato due uomini nei pressi delle case popolari nel rione Sant’Eusebio.

Entrambe le persone arrestate nascondevano diverse dosi di cocaina oltre ai soldi ritenuti il profitto delle attività illecite.

Il sindaco Giacomo Ghilardi commenta: «Questi arresti si aggiungono ad altri effettuati nei mesi di luglio e agosto sempre dalla polizia di stato anche con pattugliamenti in borghese».

Il primo cittadino aggiunge: «Grazie agli agenti per la loro attività costante, a tutela della legalità e della sicurezza che Cinisello Balsamo merita e a cui stiamo giungendo con il lavoro congiunto, cittadini, amministrazione e forze dell’ordine».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due arresti per spaccio di cocaina nel rione Sant'Eusebio

MilanoToday è in caricamento