rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giuseppe Verdi

Mercoledì Menegardo alla sbarra Sarà espulsione? Solidarietà su Fb

Mercoledì 31 luglio, alle 21.00, presso il salone di Via Verdi a Cinisello, si terrà la riunione di Sel: il piatto caldo sarà la discussione sulle dimissioni da consigliere comunale di Mattia Menegardo e la sua espulsione

Non c'è solo la sentenza in Cassazione per Silvio Berlusconi come "evento" dei prossimi giorni.

Con tutti le debite differenze, mercoledì 31 luglio, alle ore 21.00, presso il salone di Via Verdi a Cinisello Balsamo, si terrà la riunione degli iscritti e dei simpatizzanti di Sinistra Ecologia e Libertà.

Il piatto caldo della serata è senza dubbio la discussione sulle dimissioni da consigliere comunale di Mattia Menegardo. Oltre alla discussione su quanto è accaduto ci dovrebbe essere anche la votazione per la sua espulsione dal partito.

All'ordine del giorno c'è anche la discussione del primo mese di attività di consiglio comunale e di giunta; infine si esaminerà la situazione politica di Cinisello Balsamo.

Nel frattempo in questi giorni la bacheca Facebook di Mattia Menegardo è stata riempita di messaggi di ringraziamento e solidarietà di alcuni suoi elettori e simpatizzanti. Ve ne riportiamo due perché scendono nello specifico delle sue dimissioni:

    1.    «In una città dove nulla si muove, dove tutto sembra già scritto, dove o mangi la solita minestra o salti dalla finestra, grazie per il tuo gesto di ribellione e rifiuto. Nelle tue motivazioni la componente personale è segnale di un problema politico, non volerlo vedere è trincerarsi e giocare in difesa, nella speranza che tutto finisca nel dimenticatoio e nulla cambi».

    2.    «Non sei tagliato per fare il politico. Se non si fosse capito, è un complimento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì Menegardo alla sbarra Sarà espulsione? Solidarietà su Fb

MilanoToday è in caricamento