rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Atmosfera natalizia a Cinisello tra mercatini, eventi e alberi illuminati

Aria di Natale a ‪Cinisello Balsamo con le strade e le piazze che da una settimana sono "colorate" a festa‬, in particolare con tre alberi che hanno fatto capolino nelle piazze principali Costa, Italia e Gramsci

Aria di Natale a ‪Cinisello Balsamo con le strade e le piazze che da una settimana sono "colorate" a festa‬, in particolare con tre alberi che hanno fatto capolino nelle piazze principali Costa, Italia e Gramsci.

Proprio nel centro città di Cinisello, in una piazza Gramsci che nei mesi scorsi è stata oggetto di critiche da parte della cittadinanza per episodi di degrado, le installazioni del Natale hanno portato tantissime persone.

Schermata 2015-12-16 alle 11.09.28-2-2

In particolare le attrazioni che stanno spopolando tra la cittadinanza sono una giostra per bambini e una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Ma il Natale di Cinisello non finisce qui perché per le strade sono state posizionate le luminarie e c'è un calendario ricco di eventi organizzati in collaborazione con le associazioni e i commercianti: mercatini, spettacoli, concerti, laboratori, mostre e tanto altro.

Schermata 2015-12-16 alle 11.09.32-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atmosfera natalizia a Cinisello tra mercatini, eventi e alberi illuminati

MilanoToday è in caricamento