menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Assieme alla multa anche un fascicolo informativo

Assieme alla multa anche un fascicolo informativo

Piccolo fascicolo informativo per il "30% di sconto sulle multe"

Proprio per venire incontro ai dubbi dei cittadini di Cinisello Balsamo la polizia locale ha deciso di diffondere, assieme alle contravvenzioni emanate, un piccolo fascicolo informativo sulle particolarità della nuova norma sulle multe

E' un gran lavoro quello stanno affrontando gli agenti della polizia locale di Cinisello in un mese che, per tradizione, solitamente è scarno di "emozioni". Con l'entrata in vigore del decreto "sconto sulla multa del 30%" c'è un via vai di cittadini che chiedono informazioni a riguardo per chiarimenti sulla norma.

Proprio per venire incontro ai cittadini la polizia locale ha deciso di diffondere, assieme alle contravvenzioni emanate, un piccolo fascicolo informativo.

Il quotidiano Il Giorno ha interpellato a riguardo l'ufficiale della polizia Carlo Sala per saperne di più a riguardo: «Riteniamo sia doveroso informare i cittadini affinché possano approfittare di questa opportunità».

Aggiunge il ghisa: «E' un'opportunità sì per gli automobilisti, ma proprio per la novità non vorremmo che incappassero in errori o sviste che potrebbero anche costare caro».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento