menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incrocio tra via Musu e via Monte Ortigara

L'incrocio tra via Musu e via Monte Ortigara

Altro incidente in Via Ortigara, incuria o strada pericolosa?

Settimana da incubo per le strade di Cinisello Balsamo. Sono ben tre gli incidenti, di cui uno mortale. La palma di strada più pericolosa la ottiene via Monte Ortigara con due incidenti in pochi giorni

Settimana da incubo per le strade di Cinisello Balsamo. Lunedì un incidente è costato la vita a un monzese all'incrocio tra via Monte Ortigara e via Monte Spluga, giovedì mattina invece due incidenti, per fortuna stavolta non gravi.

Del primo che ha coinvolto una ragazza di 22 anni in via Cilea vi abbiamo già riferito, l'altro invece è accaduto sempre in mattinata tra le 9:00 e le 10:00 del mattino.

Luogo dell'incidente ancora una volta via Monte Ortigara: qui ad avere la peggio sono stati padre e figlio che viaggiavano su uno scooter.

Dai primi rilievi pare che un'auto, guidata un ragazzo romeno si sia immesso su via Monte Ortigara da via Marisa Musu senza avere rispettato il cartello di "stop".

Da lì l'impatto con lo scooter che stava dirigendosi in direzione di via De Ponti, ma per fortuna i due centauri (padre e figlio) non hanno riscontrato ferite gravi.

Via Monte Ortigara sotto accusa quindi: si tratta di una strada pericolosa o gli incidenti sono dovuti al mancato rispetto del codice della strada?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento