rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Clemente Alberti

Trovati autoradio e navigatori Gps rubati, fermato un ricettatore

A Cinisello Balsamo, alle prime luci del mattino di sabato 20 giugno, è stato arrestato un ladro o ricettatore di radio e navigatori rubati. A catturarlo è stata la polizia di stato: l'uomo era alla guida di una Renault Megan lungo via Alberti ed era in compagnia di un'altra persona

Da sempre il "terrore" degli automobilisti sono i vetri rotti delle proprie auto parcheggiate e i furti delle autoradio e dei navigatori gps satellitari. Un danno alla propria auto, un prezzo da pagare al carrozziere e la spiacevole sensazione che uno sconosciuto si sia introdotto nella propria automobile.

A Cinisello Balsamo, alle prime luci del mattino di sabato 20 giugno, è stato arrestato un ladro o ricettatore di radio e navigatori rubati. A catturarlo è stata la polizia di stato di Cinisello Balsamo: l'uomo era alla guida di una Renault Megan lungo via Alberti ed era in compagnia di un'altra persona.

L'auto è stata fermata per un controllo di ruotine e il passeggero appena la vettura si è fermata ha aperto la portiera ed è riuscito a scappare per i campi.

L'uomo alla guida invece è stato fermato: è un uomo di nazionalità romena di 32 anni, incensurato e nullafacente. Dalla perquisizione sono emerse 6 autoradio e 2 navigatori Gps, oltre a tutto un armamentario per commettere effrazioni.

Il romeno è stato denunciato a piede libero ed è stato accusato di ricettazione. La refurtiva ora sarà riconsegnata ai legittimi proprietari che faranno denuncia di furto subito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati autoradio e navigatori Gps rubati, fermato un ricettatore

MilanoToday è in caricamento