Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

Ghilardi e il suo Ferragosto con il personale del Bassini e al pranzo Auser nel parco Ariosto

Il primo cittadino di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi ha passato il Ferragosto in città, facendo gli auguri a tutti i suoi concittadini dal balconcino del municipio e poi recandosi prima all'ospedale Bassini e poi al pranzo ferragostiano che si tiene presso il parco Ariosto

Giacomo Ghilardi presente al pranzo di Ferragosto al parco Ariosto

Il primo cittadino di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi ha passato il Ferragosto in città, facendo gli auguri a tutti i suoi concittadini dal balconcino del municipio e poi recandosi prima all'ospedale Bassini e poi al tradizionale pranzo ferragostiano che si tiene presso il parco Ariosto.

Così aveva scritto di prima mattina Ghilardi: «Che siate al mare, in montagna, al lago o, come me, in città vi auguro una felice giornata di Ferragosto e una buona festa dell’Assunzione».

Poi, a fine giornata: «Ferragosto in città insieme ai miei concittadini. Questa mattina, insieme al direttore generale Fulvio Odinolfi, ho incontrato il personale sanitario in servizio dell’ospedale Bassini e poi un bellissimo pranzo, organizzato dai volontari Auser, al parco Ariosto. Buona serata amici miei e ancora buon Ferragosto».

Presente al parco Ariosto anche il capogruppo del Partito Democratico Andrea Catania: «Oggi (15 agosto per chi legge, ndr) tradizionale pranzo di ferragosto al parco Ariosto! Grazie ai volontari di "Auser Insieme Volontariato-Cinisello Balsamo" che organizzano ogni anno questo appuntamento per chi resta in città».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi e il suo Ferragosto con il personale del Bassini e al pranzo Auser nel parco Ariosto

MilanoToday è in caricamento