rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

Ghilardi e il suo Ferragosto con il personale del Bassini e al pranzo Auser nel parco Ariosto

Il primo cittadino di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi ha passato il Ferragosto in città, facendo gli auguri a tutti i suoi concittadini dal balconcino del municipio e poi recandosi prima all'ospedale Bassini e poi al pranzo ferragostiano che si tiene presso il parco Ariosto

Il primo cittadino di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi ha passato il Ferragosto in città, facendo gli auguri a tutti i suoi concittadini dal balconcino del municipio e poi recandosi prima all'ospedale Bassini e poi al tradizionale pranzo ferragostiano che si tiene presso il parco Ariosto.

Così aveva scritto di prima mattina Ghilardi: «Che siate al mare, in montagna, al lago o, come me, in città vi auguro una felice giornata di Ferragosto e una buona festa dell’Assunzione».

Ferragosto 2018 Cinisello

Poi, a fine giornata: «Ferragosto in città insieme ai miei concittadini. Questa mattina, insieme al direttore generale Fulvio Odinolfi, ho incontrato il personale sanitario in servizio dell’ospedale Bassini e poi un bellissimo pranzo, organizzato dai volontari Auser, al parco Ariosto. Buona serata amici miei e ancora buon Ferragosto».

Presente al parco Ariosto anche il capogruppo del Partito Democratico Andrea Catania: «Oggi (15 agosto per chi legge, ndr) tradizionale pranzo di ferragosto al parco Ariosto! Grazie ai volontari di "Auser Insieme Volontariato-Cinisello Balsamo" che organizzano ogni anno questo appuntamento per chi resta in città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi e il suo Ferragosto con il personale del Bassini e al pranzo Auser nel parco Ariosto

MilanoToday è in caricamento