Cinisello Balsamo Via Carmelita de Ponti

Il "Gruppo Alpini" di Cinisello festeggia in sfilata l'85° anniversario della sua fondazione

Il "Gruppo Alpini" di Cinisello Balsamo nella settimana da lunedì 16 ottobre a domenica 22 ottobre festeggia l'85° anniversario della sua fondazione (1932, 2017)

Una foto durante la serata in Villa Ghirlanda

Il "Gruppo Alpini" di Cinisello Balsamo nella settimana da lunedì 16 ottobre a domenica 22 ottobre festeggia l'85° anniversario della sua fondazione (1932, 2017).

Come da tradizione in occasione delle proprie celebrazioni invita tutta la cittadinanza a partecipare a questo anniversario con un segno di tradizione e di festa esponendo alle finestre e ai balconi il tricolore.

Nel pomeriggio di sabato 21 ottobre gli alpini sfileranno partendo da piazza Soncino e attraverseranno via San Paolo, via Verdi, via Rimembranze, via San Martino, piazza Italia, via Cadorna, via Libertà per finire poi in piazza Gramsci.

Chi non avesse il tricolore può andare a ritirarlo pressa la sede degli alpini in via De Ponti 38 (a fianco dell'ingresso del parco di Villa Ghirlanda tutti i giorni dalle 15 alle 18).

Arrivati in piazza Gramsci seguirà il carosello della fanfara alpina.

Giovedì 19 ottobre è stato invece presentato il libro "Alpini di Cinisello Balsamo" presso la Sala dei Paesaggi di Villa Ghirlanda Silva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Gruppo Alpini" di Cinisello festeggia in sfilata l'85° anniversario della sua fondazione

MilanoToday è in caricamento