Giovedì, 29 Luglio 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile, 24

Street-food, musica e dibattiti, il Pd a settembre "riparte" da Sant'Eusebio

Per settembre il PD sta organizzando un weekend di festa a Sant'Eusebio, dedicato a street-foo, musica, bancarelle e dibattiti sul rione per scambiarsi idee e confrontarsi sui problemi. Il cammino verso le amministrative del 2018 passa anche da questi eventi

Il volantino della festa che si terrà a Sant'Eusebio

Una festa tutta per il rione Sant'Eusebio. Il Partito Democratico di Cinisello Balsamo sta organizzando l'evento "Una festa PeriDee di quartiere" presso la piazzetta Il Sole.

Sarà una "due giorni" (il weekend tra il 15 e il 17 settembre) dedicata a street-foo, musica, bancarelle e dibattiti sul quartiere (salito più volte alle cronache per le situazioni di degrado e spaccio).

L'obiettivo che si pone il Pd? Gli organizzatori spiegano: «Scambiarsi idee, confrontarsi sulle cose che servono al quartiere, senza dimenticare i temi più caldi e di ampio respiro dell'Europa e dell'immigrazione».

L'invito è chiaro: «Vieni anche tu a dire la tua: nel corner dedicato allo "ScambiaIdee", puoi lasciare i tuoi commenti su come migliorare il quartiere e la città». E dopo la decisione di ricandidare Siria Trezzi alle prossime amministrative del 2018, il lungo cammino di avvicinamento alle elezioni passa anche da eventi di questo genere.

Naturalmente l'ingresso sarà gratuito e non ci saranno solo dibattiti e incontri, ma anche street food e musica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street-food, musica e dibattiti, il Pd a settembre "riparte" da Sant'Eusebio

MilanoToday è in caricamento