Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cinisello Balsamo Via Giovanni Paisiello, 11

Restyling al Circolo Ricreativo Sportivo Unione, Trezzi e Ruffa incontrano i soci

Sabato 25 febbraio, alle ore 11, il sindaco Siria Trezzi e l'assessore Ivano Ruffa hanno fatto visita alla sede del Circolo Ricreativo Sportivo Unione di via Paisiello 71 a Cinisello Balsamo che nelle scorse settimane è stato oggetto di un grosso restyling

Il sindaco Trezzi e l'assessore Ruffa al Circolo Unione assieme ai soci

Sabato 25 febbraio, alle ore 11, il sindaco Siria Trezzi e l'assessore Ivano Ruffa hanno fatto visita alla sede del Circolo Ricreativo Sportivo Unione di via Paisiello 71 a Cinisello Balsamo che nelle scorse settimane è stato oggetto di un grosso restyling.

Per l'occasione è stato organizzato un momento di festa con tutti i soci. Un primo intervento ha visto la posa di una recinzione metallica lungo l'intero perimetro del Circolo per garantire la sicurezza dello spazio ricreativo e una maggiore protezione soprattutto durante le ore notturne.

Inoltre è stato realizzato un percorso pedonale in autobloccanti all'interno dell'area, utilizzabile anche dalle persone portatrici di handicap.

Si è poi proceduto all'ampliamento della tettoia in legno e policarbonato trasparente sugli altri due lati dell'edificio, e alla sostituzione dei campi da bocce con uno spazio adibito a campo da basket e da volley, ma all'occorrenza anche in pista da ballo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restyling al Circolo Ricreativo Sportivo Unione, Trezzi e Ruffa incontrano i soci

MilanoToday è in caricamento