Cinisello Balsamo Via Francesco Cilea

Sabato la "Festa dello Sport-trofeo di atletica leggera" con la novità del Water Truck

Novità di quest'anno è la presenza, all'interno della struttura del centro Scirea, del nuovissimo "Water Truck Gruppo CAP", un camper dotato di una casa dell'acqua in grado di dissetare bambini e adulti con acqua naturale e frizzante

Il Water Truck che sarà presente sabato alla Festa dello Sport di Cinisello Balsamo

Sabato 13 maggio presso il centro polisportivo Scirea, dalle 13.15, si svolgerà la 35ª "Festa dello Sport – trofeo di atletica leggera".

Novità di quest'anno è la presenza, all'interno della struttura sportiva, del nuovissimo "Water Truck Gruppo CAP", un camper dotato di una casa dell'acqua in grado di dissetare bambini e adulti con acqua sia naturale che frizzante.

Obiettivo del Gruppo CAP e dell'ammistrazione comunale è quello di sensibilizzare atleti e spettatori a una riduzione dell'utilizzo della plastica e di far conoscere la qualità dell'acqua di rete: certificata da rigorosi controlli, sicura, amica dell'ambiente e a km zero.

Al termine della manifestazione il Water Truck partirà poi per una nuova tappa del suo tour che attraverserà tutto il territorio della Città Metropolitana di Milano servito dalla rete idrica del Gruppo CAP.

Rimarrà comunque possibile continuare a utilizzare l'acqua pubblica nelle tre "Casette dell'acqua" installate già da tempo a Cinisello Balsamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato la "Festa dello Sport-trofeo di atletica leggera" con la novità del Water Truck

MilanoToday è in caricamento