Cinisello Balsamo Via XXV Aprile, 3

Giovedì 28 giugno finale di Coppa Italia femminile, verrà premiata Chiara Dinatale

Giovedì 28 giugno, alle ore 21.15, presso il palazzetto dello sport si terrà la finale di "Supercoppa Femminile 2018" tra l'Academy FIFS Women e l'ASD Bulè Dairagirls (ingresso gratuito)

La cinisellese Chiara Dinatale in azione

Orgoglio sportivo per Cinisello Balsamo. Giovedì 28 giugno, alle ore 21.15, presso il palazzetto dello sport Salvador Allende si terrà la finale di "Supercoppa Femminile 2018" tra l'Academy FIFS Women e l'ASD Bulè Dairagirls (ingresso gratuito).

La partita sarà preceduta dalla consegna di un riconoscimento sportivo a Chiara Dinatale, atleta cinisellese dell’Academy FIFS Women, che riceverà un premio importante.

Chiara ha disputato con la Nazionale Italiana Femminile la Coppa del Mondo AMF in Spagna lo scorso novembre classificandosi al 6° posto, raggiungendo così il miglior risultato nella storia del calcio femminile italiano. 

L'Academy FIFS Women è stata vincitrice del campionato FIFS 2017/2018 e della Coppa Italia FIFS 2018; l'ASD Bulè Dairagirls invece si è classificata 2ª alla Coppa Italia 2018.

Questa sarà inoltre l’occasione per una rivincita della Finale di Coppa Italia 2018, disputata il 9 giugno scorso, che ha visto trionfare l’Academy FIFS Women.

La finalissima sarà preceduta da un torneo triangolare che vedrà coinvolti i giovani 2006-2007-2008 dell’US San Pio X Speranza Cinisello.

finale coppa italia calcio femminile-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 28 giugno finale di Coppa Italia femminile, verrà premiata Chiara Dinatale

MilanoToday è in caricamento