menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei momenti della festa dell'atletica leggera a Cinisello

Uno dei momenti della festa dell'atletica leggera a Cinisello

Festa dell'atletica allo Scirea, Ghezzi: "Grazie per avere scelto Cinisello come palcoscenico"

Domenica 25 settembre si è conclusa la finale scudetto dei campionati di atletica leggera per società allo stadio Scirea di Cinisello Balsamo, un trionfo sportivo e organizzativo a cui hanno partecipato le migliori societa' italiane maschili e femminili

Domenica 25 settembre si è conclusa la finale scudetto dei campionati di atletica leggera per societa' allo stadio Scirea di Cinisello Balsamo, un trionfo sportivo e organizzativo a cui hanno partecipato le migliori società italiane maschili e femminili.

E' stata una festa sugli spalti e sulla pista, ma soprattutto una festa con tutti i volontari delle due societa' di Cinisello CBA e Atletica Cinisello che insieme al settore sport e lavori pubblici hanno reso possibile l'evento.

Così il vice sindaco e assessore allo sport Luca Ghezzi: "Un ringraziamento sincero per aver scelto Cinisello Balsamo come palcoscenico di questa manifestazione al presidente del comitato regionale lombardo della Fidal Grazia Vanni e al presidente nazionale Fidal Alfio Giomi. Arrivederci alla prossima puntata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento