Giovedì, 13 Maggio 2021
Cinisello Balsamo Piazza XXV Aprile

Duca sul progetto Cariplo: «Primo traguardo che incoraggia»

Così l'assessore dopo selezione del progetto da parte di Fondazione Cariplo: «Vedere riconosciuto il valore del nostro progetto è un primo traguardo che incoraggia a proseguire in questa direzione»

L'assessore Gianfranca Duca

Dopo la selezione di Fondazione Cariplo che ha premiato il progetto sul tema della povertà dell’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo (assieme a quella di Sesto), interviene soddisfatta l’assessore alle politiche sociali Gianfranca Duca.

Così l’assessore: «Vedere riconosciuto il valore del nostro progetto è sicuramente un primo traguardo che incoraggia a proseguire in questa direzione per avviare soluzioni in rete con altre realtà».

Continua Duca: «Già in questa fase Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni si connotano come Comuni attivi, capaci di progettare per il futuro nuove risposte alle esigenze del territorio».

Chiude l’assessore: «Inoltre, ritengo che simili collaborazioni tra due grandi Comuni siano costruttive, sia per portare avanti progetti ambiziosi, sia per confermare la propria autonomia di azione rispetto ai grandi centri».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duca sul progetto Cariplo: «Primo traguardo che incoraggia»

MilanoToday è in caricamento