rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo

Forza Italia comincia la campagna elettorale, il 28 gennaio si parte da Villa Ghirlanda

L'apertura della campagna elettorale scatterà domenica 28 gennaio in Villa Ghirlanda Silva, alle ore 10.30, dove, nella Sala dei Paesaggi, interverranno esponenti locali e nazionali di Forza Italia (tra cui spicca la presenza del senatore Paolo Romani)

La lista di Forza Italia a Cinisello Balsamo scende in campo e inizia ufficialmente la propria campagna elettorale cittadina per le elezioni amministrative comunali del 4 marzo.

L'apertura della campagna elettorale scatterà domenica 28 gennaio in Villa Ghirlanda Silva, alle ore 10.30, dove, nella Sala dei Paesaggi, interverranno esponenti locali e nazionali di Forza Italia.

Angelo Antonio Di Lauro, consigliere comunale cittadino, annuncia: «All'evento sarà presente il candidato al Senato Paolo Romani, l'esperienza al servizio del futuro del nostro Paese, ma saranno presenti anche amici di partito».

In via Frova 10 faranno capolino il senatore Paolo Romani (presidente del gruppo senatori di Forza Italia), l'avvocato Giulio Gallera (assessore al welfare di Regione Lombardia), l'ingegnere Fabio Altitonante (consigliere regionale di Forza Italia), il dottor Marco Alparone (sindaco di Paderno Dugnano) e la dottoressa Silvia Sardone (consigliere comunale di Milano).

L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza, sarà a cura del coordinamento di Forza Italia di Cinisello Balsamo e a introdurre l'incontro sarà il consigliere comunale di Forza Italia Angelo Antonio Di Lauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia comincia la campagna elettorale, il 28 gennaio si parte da Villa Ghirlanda

MilanoToday è in caricamento