rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Elezioni comunali 2023, il Fronte della Rinascita correrà da solo

La lista fondata da Augusto Meroni ha annunciato di non volersi apparentare al primo turno delle future amministrative di Cinisello Balsamo e critica il centrodestra: «Qualcuno pensa di metterci nell'angolo, ma si sbaglia di grosso»

La lista politica "Fronte della Rinascita" ha riunito il proprio direttivo in vista delle future elezioni amministrative di Cinisello Balsamo e si è votato all'unanimità la proposta di andare da soli, senza apparentamenti, al primo turno delle comunali 2023.

La scelta, spiega Augusto Meroni, il fondatore della lista, è data dal fatto che «purtroppo certe voci e certi atteggiamenti non ci sono piaciuti, e se qualcuno pensa di mettere all'angolo il "Fronte della Rinascita" si sbaglia di grosso e se ne renderà conto durante la prossima campagna elettorale».

Poi prosegue: «Il nostro impegno e la nostra presenza sul territorio resteranno la nostra priorità per i prossimi mesi».

Infine termina: «Chi vorrà scegliere un movimento che non pensa alle poltrone, ma mette in primo piano i problemi dei cittadini, sa chi votare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2023, il Fronte della Rinascita correrà da solo

MilanoToday è in caricamento