rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo

Rubano abbigliamento, arrestati quattro "turisti" del furto: alloggiavano in hotel

Il responsabile della sorveglianza di un negozio li ha sorpresi

Avevano danneggiato le placche antitaccheggio di alcuni capi d'abbigliamento sportivo per poi cercare di scappare con la refurtiva. Ma il responsabile della sicurezza del negozio ha visto tutto e ha avvertito il numero di emergenza 112 chiedendo aiuto alle forze dell'ordine. Così quattro giovani sono stati arrestati dalle volanti del commissariato di Cinisello Balsamo. E' successo nel pomeriggio di mercoledì.

Protagonisti quattro giovani tra i 21 e i 26 anni, tutti georgiani, alloggiati in un albergo di Milano, "turisti" del furto. I poliziotti li hanno bloccati ancora sul posto, con la refurtiva del valore di circa 400 euro. Gli agenti hanno deciso di perquisire la loro stanza d'hotel dove erano nascosti numerosi capi d'abbigliamento e altri oggetti, tra cui un telefono di oltre mille euro di valore, tutti provento di furti precedenti.

E non è tutto: uno dei quattro giovani aveva anche cinque grammi di derivati della cannabis (hashish e marijuana). Secondo quanto è emerso, i quattro erano arrivati da poco in Italia con un regolare visto d'ingresso e un biglietto aereo di andata e ritorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano abbigliamento, arrestati quattro "turisti" del furto: alloggiavano in hotel

MilanoToday è in caricamento