rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

"Scuola di ladri", rubati (e ritrovati) generi alimentari e un'affettatrice

Colpo riuscito a metà da parte di alcuni malviventi che nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre hanno saccheggiato il reparto mensa della scuola "Parco Nord" di Cinisello. Il furto però è riuscito a metà

Colpo riuscito a metà da parte di alcuni malviventi che nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre hanno saccheggiato il reparto mensa della scuola "Parco Nord" di Cinisello Balsamo.

Dodici sacchi di refurtiva sono stati prelevati dalle celle frigorifere, contenenti ogni tipo di genere alimentare (frutta, verdura, carne e formaggi, più un'affettatrice di salumi), ma il tutto è stato ritrovato giovedì mattina proprio all'interno del Parco Nord, in attesa forse di essere prelevato e nascosto definitivamente.

A scoprire il furto con scasso (i ladri sono passati attraverso una porta-finestra) sono stati gli operatori della mensa. Sulle tracce dei malviventi si sono subito messi i poliziotti di Cinisello Balsamo,  ma a scoprire la refurtiva è stata una donna durante il suo jogging nel parco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scuola di ladri", rubati (e ritrovati) generi alimentari e un'affettatrice

MilanoToday è in caricamento