Cinisello Balsamo Viale Brianza

Tenta il maxi furto alla Decathlon, 9 telecamere da circa 4.000 euro

Un colombiano di 38 anni è entrato nel reparto tecnologico dello store e ha tentato di rubare nove telecamere sportive dal valore di quasi 4.000 euro (circa 400 euro ciascuna)

Un colombiano è stato fermato dopo il furto

La Decathlon di Cinisello Balsamo non è la prima volta che finisce nel mirino dei ladri e anche questa volta il tentato furto sarebbe stato di grande valore.

Un colombiano di 38 anni è entrato nel reparto tecnologico dello store e ha tentato di rubare nove telecamere sportive dal valore di quasi 4.000 euro (circa 400 euro ciascuna).

Messi fuori uso i dispositivi anti-taccheggio, ha nascosto nel telecamerine nello zaino e ha tentato di scappare dalla porta principale di accesso allo store (non quindi dall'uscita).

Le guardie addette alla protezione dello store, insospettitesi, hanno seguito le sue mosse e l'hanno fermato pochi metri dopo. 

Avvisati i carabinieri della stazione locale di Cinisello Balsamo, questi sono arrivati e hanno confermato il tentato furto. Ora il colombiano, che risulta essere senza fissa dimora in Italia, dovrà difendersi dall'accusa di furto aggravato. Naturalmente il materiale sottratto è stato ridato alla Decathlon.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il maxi furto alla Decathlon, 9 telecamere da circa 4.000 euro

MilanoToday è in caricamento