rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Gasparini come Michelle, "Bring Back Our Girls" e vota Schultz

La deputata del Pd ed ex sindaco di Cinisello Daniela Gasparini risponde all'appello della first lady Usa Michelle Obama e si fa ritrarre con un foglio che chiede la liberazione delle 200 studentesse rapite in Nigeria

La deputata del Pd ed ex sindaco di Cinisello Daniela Gasparini risponde all'appello della first lady Usa Michelle Obama e si fa ritrarre con un foglio con la scritta preceduta dall'hashtag "#" che si usa su Twitter.

La campagna a cui Gasparini aderisce è "Bring Back Our Girls" (restituiteci le nostre ragazze) per mobilitare più persone possibili con lo scopo di ottenere la liberazione delle 200 studentesse rapite in Nigeria.

Inoltre Gasparini parla delle elezioni Europee: «Le votazioni del 25 maggio sono molto importanti perché per la prima volta, con il proprio voto, si sceglie anche il Presidente della Commissione Europea».

Continua la deputata del Pd: «Questo vuole dire dare più forza e autorevolezza al governo dell’Europa e accelerare il processo di rigenerazione necessario per creare le condizioni di una Europa Federale». 

Poi fa la sua dichiarazione di voto: «Io voto Pd e così scelgo per l''Europa il PSE (Partito Socialista Europeo) e il candidato presidente Martin Schultz. Noi milanesi sosteniamo Alessia Mosca, Patrizia Toia e Antonio Panzeri».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gasparini come Michelle, "Bring Back Our Girls" e vota Schultz

MilanoToday è in caricamento