menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniela Gasparini come Michelle Obama

Daniela Gasparini come Michelle Obama

Gasparini come Michelle, "Bring Back Our Girls" e vota Schultz

La deputata del Pd ed ex sindaco di Cinisello Daniela Gasparini risponde all'appello della first lady Usa Michelle Obama e si fa ritrarre con un foglio che chiede la liberazione delle 200 studentesse rapite in Nigeria

La deputata del Pd ed ex sindaco di Cinisello Daniela Gasparini risponde all'appello della first lady Usa Michelle Obama e si fa ritrarre con un foglio con la scritta preceduta dall'hashtag "#" che si usa su Twitter.

La campagna a cui Gasparini aderisce è "Bring Back Our Girls" (restituiteci le nostre ragazze) per mobilitare più persone possibili con lo scopo di ottenere la liberazione delle 200 studentesse rapite in Nigeria.

Inoltre Gasparini parla delle elezioni Europee: «Le votazioni del 25 maggio sono molto importanti perché per la prima volta, con il proprio voto, si sceglie anche il Presidente della Commissione Europea».

Continua la deputata del Pd: «Questo vuole dire dare più forza e autorevolezza al governo dell’Europa e accelerare il processo di rigenerazione necessario per creare le condizioni di una Europa Federale». 

Poi fa la sua dichiarazione di voto: «Io voto Pd e così scelgo per l''Europa il PSE (Partito Socialista Europeo) e il candidato presidente Martin Schultz. Noi milanesi sosteniamo Alessia Mosca, Patrizia Toia e Antonio Panzeri».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento