menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spostamento del mercato di Balsamo, Ghezzi: «Allo studio soluzioni per il traffico»

Cantiere per la rete fognaria e spostamento del mercato del venerdì di Balsamo. Dopo il disagio e le seguenti polemiche arriva la risposta del vice sindaco Luca Ghezzi

Cantiere e spostamento del mercato del venerdì di Balsamo. Dopo il disagio e le seguenti polemiche arriva la risposta del vice sindaco Luca Ghezzi.

I fatti ormai sono noti: da settimana scorsa il mercato di venerdì di Balsamo è stato spostato da via Verdi a via Martinelli, questo per permettere i lavori sulla rete fognaria.

Ciò ha portato però a interminabili code e disagi lungo via Sant'Antonio, piazza Italia e tutto il circondario.

A sollevare la questione, oltre ai cittadini bloccati nel traffico, anche il consigliere comunale di NCD Riccardo Visentin, che è intervenuto anche in consiglio comunale.

Ora arriva la replica del vice sindaco Ghezzi, interpellato da NordMilano24: «Ci siamo accorti ovviamente di quanto successo e abbiamo gestito l’emergenza, tenendo sempre sotto controllo la situazione».

Termina Ghezzi: «Stiamo ora studiando una soluzione logistica per fare in modo di agevolare il traffico, i miglioramenti si vedranno già a partire da questo venerdì mattina».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento