Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Protocollo Anci sulle pubblicità, Ghilardi: «Trezzi ha mani non collegate col cervello»

La nuova adesione del Comune di Cinisello Balsamo al protocollo Anci sui messaggi pubblicitari ha destato solo piena approvazione da più parti in città, ma il consigliere comunale della Lega Nord vi legge un grande controsenso

Giacomo Ghilardi, consigliere comunale cinisellese

La nuova adesione del Comune di Cinisello Balsamo al protocollo Anci sui messaggi pubblicitari ha destato solo piena approvazione da più parti in città, ma il consigliere comunale della Lega Nord vede un grande controsenso in quest'ultima decisione presa dalla giunta Trezzi.

Così il consigliere Giacomo Ghilardi: «Dopo la fallimentare campagna "Cattivo Esempio", con cui l'amministrazione comunale attribuì alla figura del papà il ruolo di maltrattante all'interno del nucleo familiare in maniera superficiale e denigratoria, l'adesione al protocollo Anci conferma che tutto ciò che è stato fatto fino a oggi, in tema di pari opportunità, è sbagliato».

Prosegue il leader locale del Carroccio: «Con tale adesione, che condividiamo appieno, si intende eliminare dai messaggi pubblicitari la rappresentazione di violenza fisica e le comunicazioni denigratorie che contribuiscono alla diffusione di stereotipi».

Chiude Ghilardi: «Tutte cose presenti nella precedente campagna adottata dal Comune di Cinisello Balsamo. Questo sindaco, con questi atti, dimostra di avere la mano destra che non sa quello che fa la mano sinistra, ed entrambe non sono collegate con il cervello».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protocollo Anci sulle pubblicità, Ghilardi: «Trezzi ha mani non collegate col cervello»

MilanoToday è in caricamento