Cinisello Balsamo Via Giosuè Carducci

Ghilardi: "Bene controlli su igiene, ma questa giunta deve fare di più"

I gestori di un ristorante cinese a Cinisello sorpresi a tagliare per terra, nel parcheggio del retrobottega, un grosso tonno crudo. Arrivano le prime reazioni, tra cui quelle della Lega Nord

Ghilardi della Lega

Arrivano le prime reazioni dopo la scoperta dei problemi di igiene che ha coinvolto un ristorante cinese di Cinisello Balsamo, con i gestori sorpresi a tagliare per terra, nel parcheggio del retrobottega, un grosso tonno crudo.

A parlare è il consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi: "Questi controlli andrebbero fatti più spesso. Mi riferisco non solo ai negozi, ma anche nei mercati contro gli abusivi".

Prosegue Ghilardi: "La polizia locale sta già facendo un ottimo lavoro a riguardo, ma questa giunta dovrebbe raddoppiare gli sforzi, investendo di più nella polizia annonaria, perché vi è la necessità di tutelare al massimo la salute dei consumatori attraverso la verifica dell'integrità dei prodotti alimentari, oltre che il lavoro dei negozianti e commercianti onesti. Chi sbaglia deve pagarla cara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi: "Bene controlli su igiene, ma questa giunta deve fare di più"

MilanoToday è in caricamento